Aperte le candidature per InTheBoardroom 4.0

Aperte le candidature per InTheBoardroom 4.0

Il percorso di formazione executive per promuovere e inserire nei Consigli di amministrazione donne preparate e di talento

Sono aperte le candidature per l’8° classe di IntheBoardroom, il percorso di formazione executive per promuovere e inserire nei Consigli di amministrazione donne preparate e di talento.

InTheBoardroom 4.0
Dopo il successo della precedente edizione, anche quest’anno l’obiettivo è di rispondere alle nuove esigenze dei Board, sempre più legate al mondo tecnologico e informatico.
La nuova edizione – supportata dai partner storici del progetto Egon Zehnder, General Electric, Linklaters e London Stock Exchange Group – è rivolta a donne con almeno 10 anni di esperienza lavorativa e ha l’obiettivo di allenarle alle nuove sfide della trasformazione digitale e dell’Industria 4.0, che portano con sé l’innovazione di prodotto e di processo.

Il programma
Il programma formativo di IntheBoardroom verterà sulle tematiche di governance, legal e compliance, leadership, cui si aggiunge un ampio spazio riservato ai temi della trasformazione digitale e dell’industry 4.0. Il percorso – articolato in dieci appuntamenti di una giornata al mese, a partire da ottobre 2019 – prevede lezioni frontali e pre-work in una modalità sempre interattiva e con molte testimonianze aziendali.

Le candidature sono aperte da oggi fino al 7 giugno 2019.
Le candidature sono personali e aperte a tutte le professioniste e manager che abbiano le qualifiche indicate nella scheda di candidatura. Per eventuali domande è possibile contattare Paola Castello [email protected]

Per partecipare alla nuova edizione di IntheBoardroom 4.0 candidati QUI