Armida Gigante
Profilo Linkedin

Armida Gigante

Director EMEA Customer Care Service & Repair

#Management

Presentazione

Sono un executive con 20+ anni di esperienza con un track record di successo di business transformation in diversi settori (telecomunicazioni, media, postale & parcel, utilities, healthcare). Con un background in Customer Experience e turnaround di Customer Operations attraverso la digitalizzazion, sono entrata in Medtronic dove come Director EMEA Customer Care Service & Repair in Medtronic ho la responsabilità di sviluppare la strategia per guidare ulteriormente la trasformazione dell'esperienza del cliente, la standardizzazione e la digitalizzazione dei processi e dei sistemi per clienti e partner commerciali, con un team di oltre 80 persone (interne e in outsourcing) Attraverso queste esperienze, ho sviluppato un mindset agile e un approccio pragmatico per ideare ed implementare programmi multi-stakeholder che creano connessioni, favoriscono l'inclusione e stimulano innovazione per uno sviluppo sostenibile. Un MBA e un corso Executive sulla Sostenibilità completano il mio profilo.

Lingue Straniere

Inglese

Spagnolo