Silvia Zanella
Profilo Linkedin

Silvia Zanella

Head of Employer Branding, Employee Experience, People Culture, HR Communications

#HumanResources

Presentazione

Sono Head of Employee Experience, Employer Branding and HR Communications per EY Italia, mentre per EY Europe West ricopro il ruolo di People Culture and Employee Experience Leader. Sono esperta di marketing e comunicazione per le Risorse Umane, employer branding, employee experience and engagement, recruiting marketing, external and internal communications. Come Direttore Marketing, Comunicazione e Digital HR ho una esperienza di oltre 20 anni in multinazionali operanti nei servizi. Sono specializzata nel realizzare progetti HR complessi in contesti articolati e in forte trasformazione. So unire approccio strategico, innovazione ed execution. Sono autrice Mondadori, FrancoAngeli, Hoepli, Bompiani, una speaker TedX, una giornalista professionista, Linkedin Top Voice. Il mio ultimo libro è "Basta lavorare così" (Bompiani). Sono direttrice della collana editoriale "Voci del lavoro nuovo" per FrancoAngeli.

Lingue Straniere

Francese

Inglese

Tedesco