C-Level School e Webinar di EWoB
La scuola di formazione per C-Level di EWoB è rivolta a donne manager in vista di posizioni di maggiore responsabilità nei prossimi due anni. Esperti provenienti da tutti i settori si incontreranno per guidare le partecipanti attraverso i cambiamenti nel mondo del lavoro. Obiettivo del corso sarà lo sviluppo di una leadership agile e competente.
Il ciclo di incontri sarà composto da 7 webinar, da settembre a dicembre con esperti, leader aziendali, istruttori motivazionali, cacciatori di teste e, soprattutto, role model femminili. Il programma include lezioni frontali, casi di studio, seminari e discussioni. EWoB accoglierà una selezione di 30 donne d’affari di livello senior (dirigenti di unità aziendali, CEO-1, CXO per enti locali ecc.).
La scuola C-Level inizierà a settembre e si chiuderà con una cerimonia a Bruxelles il 21 gennaio 2021 come parte dell’evento annuale EWoB. Candidature aperte fino al 21 giugno 2020
Per ulteriori informazioni sull’agenda, i criteri di ammissione e il prezzo, andare al seguente Link
Webinar sulla comunicazione virtuale – 17 giugno 2020
EWoB, European Women on Boards insieme ad Odyssey vorrebbe invitare le Alumnae InTheBoardroom a un webinar unico, presentato da ValueSelling Associates APAC.
La necessità di lavorare da casa con il lockdown e anche le nuove abitudini instaurate di home working rendono indispensabile saper padroneggiare la comunicazione virtuale. Poiché le web conference e i meeting video stanno diventando la norma, dobbiamo impegnarci ancora più a fondo per conquistare la fiducia e gestire la relazione.
Durante questo webinar condivideremo suggerimenti e tecniche per migliorare l’efficacia delle tue capacità di comunicazione virtuale. Scoprirete come dimostrare la propria credibilità e creare una prima impressione professionale con i clienti e i partner negli incontri da remoto.
Il webinar tratterà questi temi:
• Come prepararsi a essere un comunicatore virtuale efficace,
• Le tecniche per coinvolgere il potenziale cliente,
• Concentrarsi su 5 aree chiave che ti distingueranno dagli altri
Chi dovrebbe partecipare? Ognuna di voi che oggi è chiamata a comunicare virtualmente: Link